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INDICE DEI CONTENUTI

  1. Quali benefici ha l’azienda usando TATAP?
  2. Quali aziende possono utilizzare TATAP?
  3. Che conoscenze devo avere per usare TATAP?
  4. Quanto è impegnativo usare TATAP?
  5. Fino a quanti dipendenti posso delegare per usare TATAP e convalidare i codici regalo?
  6. Posso usare TATAP senza una pagina Facebook?
  7. Hai un’agenzia WEB che segue già la tua presenza online ma vuoi usare TATAP?
  8. Può variare il costo del servizio nel tempo?
  9. Che cosa è il materiale pubblicitario?
  10. Cosa fare se non hai ricevuto il materiale pubblicitario?
  11. Come posso ordinare nuovo materiale pubblicitario?
  12. Come iscrivermi su TATAP?
  13. Come validare la condivisione di un utente privato?
  14. Quali foto verranno condivise della mia attività?
  15. Come posso segnalare un problema?
  16. E’ possibile avere una consulenza telefonica?
  17. Quante promozione posso attivare contemporaneamente?
  18. E’ possibile iscrivere più aziende in caso di catene con più attività?
  19. Cosa posso fare per avere più condivisioni?
  20. Cosa fare se non ho ricevuto la fattura?

1. Quali benefici ha l’azienda usando TATAP?

TATAP permette ai suoi clienti di creare un Passaparola Social geolocalizzato ed in target con la propria clientela.

2. Quali aziende possono utilizzare TATAP?

Possono utilizzare TATAP tutte le attività commerciali su strada che hanno una pagina Facebook.

3. Che conoscenze devo avere per usare TATAP?

Per utilizzare TATAP non è richiesta alcuna competenza specifica, è sufficiente avere uno smartphone e un po’ di dimestichezza con le applicazioni e i Social Network

4. Quanto è impegnativo usare TATAP?

Una volta creata la promozione, l’applicazione funziona in totale autonomia. L’unico compito per il gestore è quello di validare i codici regalo che presentano gli utenti.

5. Fino a quanti dipendenti posso delegare per usare TATAP e convalidare i codici regalo?

E’ possibile delegare fino a 10 persone per le validazioni delle condivisioni ricevute. Su richiesta da inviare a [email protected] è possibile aumentare questo numero.

6. Posso usare TATAP senza una pagina Facebook?

No. Purtroppo per poter usufruire del passaparola social e quindi, per essere condiviso dai tuoi clienti, è necessario avere una pagina Facebook.

7. Hai un’agenzia WEB che segue già la tua presenza online ma vuoi usare TATAP?

Contattaci inviandoci il contatto della tua agenzia web e noi ci metteremo in contatto diretto con loro o viceversa.

8. Può variare il costo del servizio nel tempo?

Il costo del servizio è di 1 caffè al giorno per 365 giorni all’anno e non varierà.

9. Che cosa è il materiale pubblicitario?

Il materiale pubblicitario svolge una funzione importantissima. Deve essere ben esposto all’interno della tua attività in modo che i tuoi clienti lo vedano e creino passaparola con i loro amici su Facebook.

10. Cosa fare se non hai ricevuto il materiale pubblicitario?

All’interno della tua pagina aziendale puoi cliccare su “materiale pubblicitario” all’interno del menù a tendina e scegliere il modello e le quantità da te richieste. Per richieste specifiche l’assistenza clienti via email prende in carico ogni richiesta. Potete scrivere a: [email protected]

11. Come posso ordinare nuovo materiale pubblicitario?

All’interno della tua pagina aziendale puoi cliccare su “materiale pubblicitario” all’interno del menù a tendina e scegliere il modello e le quantità da te richieste. Per richieste specifiche l’assistenza clienti via email prende in carico ogni richiesta. Potete scrivere a: [email protected]

12. Come iscrivermi su TATAP?

Per registrare un’azienda basta cliccare su “gestisci le tue aziende” ed aggiungere la pagina Facebook aziendale con la quale si desidera utilizzare Tatap.

13. Come validare la condivisione di un utente privato?

Nella schermata aziendale principale, cliccando sul: “Valida regalo” si aprirà la fotocamera che permetterà di fotografare il QR code dal cliente ed effettuare la validazione.

14. Quali foto verranno condivise della mia attività?

Puoi liberamente scegliere se lasciare che siano i tuoi clienti a scattare una foto, oppure se questi debbano sceglierne una tra quelle precedentemente caricate dall’attività.

15. Come posso segnalare un problema?

L’assistenza clienti via email prende in carico ogni problema. Potete scrivere a: [email protected]

16. E’ possibile avere una consulenza telefonica?

E’ possibile richiedere un appuntamento telefonico lasciando il proprio contatto telefonico via email ad: [email protected]

17. Quante promozione posso attivare contemporaneamente?

Si possono creare fino a 10 promozioni contemporaneamente attive online.

18. E’ possibile iscrivere più aziende in caso di catene con più attività?

Può essere facilmente iscritta ogni attività con una pagina Facebook. Se invece la pagina Facebook fosse unica e le attività molte, è necessario mandare un’email a: [email protected] e richiedere un appuntamento con il commerciale.

19. Cosa posso fare per avere più condivisioni?

I tuoi clienti sono incentivati a fare la condivisione a fronte di quanto sono “generose” le tue offerte nelle promozioni da te create. Ti consigliamo di creare promozioni con sconti e regali che siano il più interessanti possibile.

20. Cosa fare se non ho ricevuto la fattura?

In caso di problemi può scrivere un’email ad: [email protected] , indicare il problema e specificare la Ragione Sociale, la P.IVA. e la data di acquisto del servizio. Nel più breve tempo possibile, le sarà inviata nuovamente la fattura.