FAQ

INDICE DEI CONTENUTI

  1. Perché usare TATAP?
  2. Quali utenti possono usare TATAP?
  3. Quali device supportano TATAP?
  4. Quanti regali / sconti posso ottenere?
  5. Come posso capire quali contenuti devo pubblicare per ottenere lo sconto / regalo?
  6. Quando posso ottenere e ritirare lo sconto / regalo che ho ottenuto?
  7. Come saranno visibili su facebook le immagini che ho condiviso tramite TATAP?
  8. E’ possibile ottenere più sconti dalla stessa attività?
  9. I regali e gli sconti sono cumulabili?
  10. Cosa succede se dopo aver ottenuto il regalo o lo sconto cancello il mio post da Facebook?
  11. Posso usare TATAP senza un profilo Facebook?
  12. E’ possibile raggiungere un’azienda presente su TATAP utilizzando Google Maps?
  13. E’ possibile telefonare ad un’attività tramite TATAP?
  14. Perché ho ricevuto un cartellino giallo?
  15. Perché sono stato espulso da TATAP?

1. Perché usare TATAP?

Fino ad oggi tutti gli utenti hanno fatto pubblicità a tante aziende/attività/brand senza ricevere alcun beneficio.
Con TATAP chiunque può essere un local influencer e può ricevere uno sconto o un regalo immediato per la creazione del Passaparola Online.

2. Quali utenti possono usare TATAP?

Tutti gli utenti con un profilo Facebook possono registrarsi gratuitamente e utilizzare TATAP. Ci riserviamo la facoltà di subordinare la registrazione per coloro con meno di 250 amici sul loro profilo Facebook per evitare la registrazione di profili falsi. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina dedicata ai termini e condizioni.

3. Quali device supportano TATAP?

Puoi usare Tatap con qualsiasi dispositivo. E’ necessario che abbia la possibilità di aprire una pagina web, con una connessione internet del cellulare o tramite una rete WiFi.

4. Quanti regali / sconti posso ottenere?

Puoi ottenere tutti i regali e gli sconti messi a disposizione dagli utenti aziendali che trovi disponibili in bacheca.

5. Come posso capire quali contenuti devo pubblicare per ottenere lo sconto / regalo?

Clicca nella bacheca sullo sconto/regalo che vuoi ottenere – poi clicca su ottieni regalo nella pagina dello sconto/regalo che hai scelto – secondo quanto deciso dall’utente aziendale avrai la possibilità di scattare una foto, oppure selezionare una foto eventualmente messa a disposizione dall’utente aziendale.

6. Quando posso ottenere e ritirare lo sconto / regalo che ho ottenuto?

Puoi ottenere lo sconto/regalo subito dopo che l’utente aziendale ha validato la tua condivisione. Puoi trovare gli sconti/regali già validati ma ancora da ritirare e quelli già ritirati andando sulla voce i miei regali che trovi nel menù principale a cui accedi cliccando in alto a sinistra dello schermo.

7. Come saranno visibili su facebook le immagini che ho condiviso tramite TATAP?

Le condivisioni che verranno effettuate tramite Tatap saranno visibili su Facebook, come qualsiasi altro post che ha condiviso o condividerà autonomamente.

8. E’ possibile ottenere più sconti dalla stessa attività?

Si, è possibile trovare promozioni per diverse azioni. Quando un’attività crea più sconti/regali, ogni utente ha la possibilità di ottenerli.

9. I regali e gli sconti sono cumulabili?

No, nessun regalo o sconto è cumulabile e ognuno può essere utilizzato immediatamente senza dover ritornare. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina dedicata ai termini e condizioni.

10. Cosa succede se dopo aver ottenuto il regalo o lo sconto cancello il mio post da Facebook?

Chiediamo ai nostri utenti di rispettare le nostre linee guida che invitiamo a leggere nella nostra pagina dedicata ai termini e condizioni al punto 7. Responsabilità degli utenti.

11. Posso usare TATAP senza un profilo Facebook?

No, non è possibile utilizzare Tatap senza un profilo Facebook.

12. E’ possibile raggiungere un’azienda presente su TATAP utilizzando Google Maps?

Si, ogni utente può utilizzare Google Maps per raggiungere l’attività con la promozione che lo ha attirato.

13. E’ possibile telefonare ad un’attività tramite TATAP?

Se l’attività ha lasciato un numero di telefono, è sempre possibile telefonare.
Fare attenzione agli orari di apertura.

14. Perché ho ricevuto un cartellino giallo?

TATAP permette agli utenti di ricevere sconti e regali immediati in cambio di un Passaparola Social con i propri amici. Al fine di garantire questa visibilità, TATAP richiede agli utenti di lasciare il post pubblico per 48h. Se il post non rimane pubblico o non viene impostato come “pubblico”, può ricevere un cartellino giallo. Due cartellini gialli portano all’espulsione dall’applicazione per un periodo di tempo che può variare. Da qualche settimana fino ad 1 anno.

15. Perché sono stato espulso da TATAP?

Due cartellini gialli portano all’espulsione dall’applicazione per un periodo di tempo che può variare. Da qualche settimana fino ad 1 anno.